Prime Video ha mostrato al mondo il trailer ufficiale de “L’estate nei tuoi occhi”, serie basata sull’omonimo romanzo che arriverà sulla piattaforma dal 17 giugno.
Nel trailer è possibile ascoltare il brano “This Love (Taylor’s Version)” di Taylor Swift.
Nel cast dello show troviamo: Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.
Nel ruolo di showrunner troviamo Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota; Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
Cosa sappiamo de “L’estate nei tuoi occhi”?
La serie è un drama multigenerazionale con al centro diversi temi, tra cui: un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli; il rapporto in continuo cambiamento tra madri e figli; il potere delle amicizie femminili.
Una sorta di racconto di formazione, costruito sull’amore, sulle prime delusioni e sull’idea dell’estate come un periodo della vita magico, dove succedono cose e dove i protagonisti vivono senza pensieri.
Nella serie, l’estate non è solo un periodo dell’anno ma diventa quasi co-protagonista al fianco di tutti i personaggi della storia. Una stagione, uno stato d’animo e il palcoscenico perfetto per mettere in scena l’incredibile spettacolo della vita e di questa adolescenza fatta di gioie e dolori.
Jenny Han è l’autrice delle serie di libri “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “L’estate nei tuoi occhi”, entrambi Best-seller che hanno scalato tutte le classifiche diventando un vero e proprio fenomeno generazionale.
Nella serie ha anche il ruolo di executive producer e co-showrunner.
I suoi libri hanno avuto un grandissimo successo, arrivando a vendere migliaia di copie in pochissimi giorni; non sorprende, quindi, che Prime Video l’abbia ingaggiata per partecipare e supervisionare i sette episodi che compongono “L’estate nei tuoi occhi”.
Come già detto, la serie arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Amazon a partire dal prossimo 17 giugno.