In arrivo su Disney+ “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”, il nuovissimo capitolo della celebre serie animata di successo; il film farà il suo ingresso sulla piattaforma a partire dal 25 marzo.
Dopo ben cinque pellicole di successo e diversi speciali, i produttori ci riprovano di nuovo, con un film che avrà come protagonista uno dei personaggi più amati della serie.
Buck, è la spericolata donnola preistorica, sempre in cerca di avventure completamente fuori di testa. La sua specialità? Andare a caccia di dinosauri col suo fedele pugnale.
Comparso per la prima volta ne “L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri”, è diventato sin da subito uno dei personaggi più amati della saga; al punto che 20th Century Studios ha finalmente deciso di dedicargli un film intero.
Diretto da John C. Donkin è il sesto capitolo del franchise de “L’Era Glaciale”, si tratta in realtà di un “midquel” ambientato tra il terzo e il quarto film della serie.
La trama de “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”
Dai pochi dettagli che sappiamo le nuove avventure di Buck riprendono proprio dalla fine del terzo film, con la celebre donnola che decide di tornare nel mondo di sotto per dare la caccia ai dinosauri.
Stanchi della solita vita anche Crash e Eddie, i due famosi furetti, decidono di seguirlo, per vivere una vita avventurosa insieme al loro nuovo amico.
Questo, naturalmente, coglierà l’occasione per coinvolgere i due in una delle avventure più spericolate di sempre: sconfiggere i dinosauri che stanno portando il caos nel mondo sotterraneo.
Intanto Manny, Sid, Diego ed Ellie scendono nel sottosuolo per cercare di recuperare i loro amici e riportarli in superficie.
Il trailer
Nel brevissimo trailer rilasciato possiamo dare un primo sguardo ai personaggi e al mondo sotterraneo che torna in tutto il suo coloratissimo splendore sul piccolo schermo.
Pochissime immagini che ci preparano a quello che sarà uno dei ritorni più attesi di sempre che, stavolta, ha optato per un passo indietro; soprattutto vista l’accoglienza non proprio positiva del quinto film.
Come già detto “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck” arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 25 marzo.