“Kraven Il Cacciatore” è il nuovo e attesissimo film Marvel che racconterà la storia di uno dei nemici di Spider-Man più amati di sempre.
Una storia violenta che porterà il celebre cacciatore a diventare uno dei volti più iconici di casa Marvel e, nel tempo, a intraprendere la sua personale crociata contro l’amatissimo arrampicamuri.
Sappiamo ancora poco della trama del film, ma le indiscrezioni parlano di una pellicola dai toni cupi che affronterà gli incubi di Kraven e la sua inestinguibile sete di sangue.
Naturalmente non ci sono indicazioni sul fatto che Spider-Man farà la sua comparsa o meno nel film ma, probabilmente, la pellicola sarà ambientata altrove e in un contesto ben diverso, per cui almeno per ora i due personaggi non dovrebbero incontrarsi.
Il trailer del film mostra molta azione ma a livello di storia rimane piuttosto vago. Interessante il fatto che introduca diversi potenziali spunti per ipotizzare qualcosa, tipo la presenza del ben noto Rhino sul finale e l’ipotesi che, almeno inizialmente, Kraven non fosse uno dei cattivi.
Oltre a questo si vedono un bel po’ di scene d’azione e decisamente “importanti” a livello di violenza, quantomeno per essere parte di un film Marvel che, per la cronaca, sarà vietato ai minori di 14 anni.
“Kraven Il Cacciatore”, cosa sappiamo del film
Oltre agli accenni di trama di cui sopra, non sappiamo molto altro del film ma, ovviamente, abbiamo avuto conferma del cast.
Tra questi, ovviamente, figura Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, Alessandro Nivola in quelli di Rhino, Christopher Abbott nei panni dello Straniero il villain principale del film e Russell Crowe nei panni del padre del protagonista. Tra gli altri nomi compaiono: Ariana DeBose, Fred Hechinger, Levi Miller, Greg Kolpakchi, Murat Seven, Will Bowden, Tianyi Kiy, Judy Blackett, Jessica Zhou, Luke Dixey, Stephane Fichet e Peter Watson.
Al momento non sappiamo altro di “Kraven Il Cacciatore” ma le paure al riguardo potrebbero essere molte. La Sony, è vero, sta espandendo lo Spider-Verse ed è cosa buona è giusta. Ma ha senso una mossa del genere senza chiamare in causa Spider-Man?
Se il risultato è quello che abbiamo potuto vedere con “Morbius” allora la risposta è sicuramente no. Magari con Kraven le cose andranno meglio e, finalmente, si potrà avere un film che, alla pari di Venom, sappia esplorare le altre sfaccettature del ragno-verso.
“Kraven Il Cacciatore” arriverà ufficialmente nelle sale cinematografiche il prossimo 5 ottobre.