Come ben sappiamo M. Night Shyamalan è al lavoro sul suo quindicesimo film, intitolato “Knock At The Cabin”.
Al momento non sappiamo molto della storia ma, trattandosi di un film del celebre regista, difficilmente le persone vorranno sapere i dettagli in anticipo; soprattutto per non rischiare di rovinare la sorpresa finale.
Su un post su Twitter si legge: “Primo giorno. Primo scatto. Quindicesimo lungometraggio! ‘Knock at the Cabin’ #knockatthecabin”. Con queste poche parole il regista ha rivelato al mondo di aver ufficialmente iniziato le riprese del film.
Cosa sappiamo di “Knock At The Cabin”?
Come già detto, il progetto è ancora segreto e conosciamo solo un accenno del cast, anticipato da qualche rumors online. Secondo le indiscrezioni, nel film troveremo: Jonathan Groff, Ben Aldridge, Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird.
La storia è ancora un mistero ma da brevissimo teaser rilasciato qualche mese fa, si può intuire che si tratti di una sorta di horror, dai toni molto cupi.
Del resto, parlando di M. Night Shyamalan, sappiamo bene che la segretezza e il mistero sono una componente fondamentale della sua regia; per cui questo nuovo film non sarà diverso.
Ancora non c’è nemmeno una data d’uscita confermata per la pellicola; ma dato il recente inizio delle riprese, con buona possibilità, dovremo aspettare la fine di quest’anno per vedere qualcosa in più.
Dirigere quindici film non è un’impresa facile; ma Shyamalan, che lavora dal 1992, è la prova vivente che il cinema di qualità, riesce ancora ad attirare fan da tutto il mondo. Del resto la “smania” con cui le persone attendono i suoi nuovi lavori parla da sola e se anche “Knock At The Cabin” è già uno dei trend del web un motivo ci sarà.
Per saperne di più, allora, non resta che attendere i prossimi Tweet del regista, nella speranza che sveli qualcosa in più del suo prossimo lavoro.