Johnny & Clyde, il nuovo horror con Megan Fox

Megan Fox sta lentamente tornando verso il genere horror; annunciata l’uscita di “Johnny & Clyde” il nuovo film diretto da Tom DeNucci.

Con questa notizia arriva anche una nuova immagine del film, che vede la Fox seduta a una scrivania con i piedi poggiati sopra e lo sguardo dritto in macchina.

Da quello che sappiamo l’attrice interpreterà un boss del crimine di nome Alana; nella foto è anche possibile vedere il nuovo look scelto apposta per il film con un nuovo colore di capelli e un abbigliamento dai colori decisamente vivaci.

La storia stessa è una rivisitazione della classica storia di Bonnie e Clyde, che segue i due fuorilegge innamorati e in fuga. Quando prendono la rischiosa decisione di rapinare un famoso casinò, gestito dal boss del crimine Alanda, le cose, però, prendono una brutta piega.

Il film è stato scritto da DeNucci e Nick Principe e vede nel cast anche Vanessa Angel, Bai Ling, Robert LaSardo, Armen Garo, Sean Ringgold, Brett Azar, Sydney Jenkins, Charles W. Harris III e lo stesso Principe.

Cosa sappiamo di “Johnny & Clyde”?

Parlando del progetto Principe ha preso in giro il film dicendo: “inizia come un film di crimine, ma poi le cose cambiano e la pellicola diventa uno slasher movie con una buona dose di horror”.

Il regista Tom DeNucci ha aggiunto: “Il personaggio di Megan Fox è molto oscuro. Non voglio rivelare troppo, ma visivamente volevamo che fosse quasi come una principessa Disney, ma una versione confusa, molto oscura e contorta di quella. Il suo aspetto è semplicemente incredibile un mix tra una principessa Disney e qualcosa di quasi malvagio”.

Questo è tutto quello che sappiamo della nuova pellicola che vedrà come protagonista l’affascinante attrice che, come già detto, sta tornando gradualmente verso l’horror.

Non è stata rivelata nemmeno una data d’uscita ufficiale, ma sicuramente nei prossimi mesi riusciremo a scoprire qualche informazione in più.

This website uses cookies.