Io sono Groot, i poster ufficiali della serie

I Marvel Studios hanno pubblicato i poster ufficiali dei cinque episodi di “I sono Groot”, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista Baby Groot.

Ogni episodio di dello show racconta una storia a sé stante ambientata prima e dopo gli eventi principali di “Guardiani della Galassia Vol. 2”.

Come sappiamo alla fine del primo film dei Guardiani della Galassia, il celebre personaggio si sacrifica per salvare i suoi compagni di squadra. Devastato dalla perdita del suo amico, Rocket Raccoon recupera un ramo, lo pianta e se ne prende cura fino alla nascita di un nuovo bambino. Baby Groot compare nella scena post-crediti del primo film e ritorna nel secondo film del franchise, conquistando il pubblico di tutte le età.

L’idea dei Marvel Studios al momento è quella di espandere l’universo dei Guardiani della Galassia con cinque nuove ministorie ambientate prima della serie regolare.

I poster rilasciati mostrano quelli che saranno gli episodi della serie. Il primo poster di “I primi passi di Groot” mostra l’eroe ancora nel suo vaso di fiori prima che imparasse a camminare con le sue radici.

Il secondo, per l’episodio “The Little Guy”, mostra Groot che scopre una civiltà di minuscole creature sotto una roccia. Per il poster dell’episodio “Groot’s Pursuit”, i Marvel Studios hanno sfruttato l’horror per mostrare l’ombra minacciosa di Groot.

Nel poster di “Groot Takes a Bath”, il piccolo eroe che si prende del tempo per se stesso. L’ultimo poster anticipa che Groot creerà il suo “Magnum Opus” con diversi oggetti che troverà a bordo della nave dei Guardiani.

Naturalmente il ritorno “ufficiale” del personaggio è previsto per l’episodio speciale di Natale dei Guardiani della Galassia; ma per il momento anche questa serie, forse un po’ infantile, aprirà nuovi archi narrativi per uno dei personaggi più amati di sempre.

I Am Groot è già disponibile su Disney+ mentre le prossime avventure dei Guardiani della Galassia arriveranno a dicembre.

This website uses cookies.