Il nuovo spy-thriller di Netflix “In From the Cold” si mostra al mondo con le prime foto pubblicate prima del suo arrivo sulla piattaforma a gennaio 2022.
Anzitutto da questi primi scatti possiamo dare uno sguardo alcast: Margarita Levieva, che arriva su Netflix al fianco di Cillian O’Sullivan. Lydia Fleming, che farà il suo debutto come attrice proprio con questa serie.
Tra gli altri membri del cast troviamo: Charles Brice, Alyona Khmelnitskaya, Amanda Bright e Anastasia Martin.
Lo Showrunner e produttore esecutivo di “In From the cold” è Adam Glass, già noto per programmi di successo come “Supernatural” e “Criminal Minds: Beyond Borders”.
Le nuove foto di “In From the Cold”
Da quello che sappiamo le riprese di “In From the Cold” sarebbero dovute iniziare a Madrid nel marzo 2020; tuttavia la produzione è stata rallentata della pandemia che ha fatto slittare l’inizio dei lavoro. La serie alla fine è andata in post-produzione nel marzo di quest’anno.
Dalle prime immagini diffuse in rete si capisce subito che il programma sarà un concentrato di action che procederà di pari passo con l’attitude da spy-thriller con il quale è stato annunciato.
Non ci sono molte altre indicazioni al riguardo e per saperne di più bisognerà aspettare il prossimo 28 gennaio quando gli episodi arriveranno su Netflix.
La trama della serie
Durante una vacanza europea con sua figlia, la vita di una mamma americana viene sconvolta quando la CIA la costringe a confrontarsi con il suo passato da spia russa. Jenny, infatti, anni prima sarebbe stata sottoposta a un esperimento altamente classificato del KGB che le ha dato delle abilità speciali.
Dopo che una misteriosa serie di incidenti e omicidi, la donna teme che qualcuno sia sulle sue tracce per scoprire i suoi poteri; per raggiungere il suo obiettivo questo “inseguitore sconosciuto” non si fermerà davanti a niente, mettendo a rischio anche la vita di persone innocenti. Jenny dovrà fare quanto in suo potere per salvare le persone che ama; anche mettendo a rischio la sua stessa vita e rivelando al mondo le sue abilità.