Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di Back to the Outback – Ritorno alla natura, il nuovissimo film d’animazione che arriverà nel catalogo della piattaforma di streaming dal 10 dicembre.
La trama di Back to the Outback – Ritorno alla natura
Alcuni degli animali più pericolosi d’Australia vivono la loro vita all’interno di un rettilario, dove la gente li osserva con curiosità e paura, come se fossero dei mostri.
Stanchi di tutto questo, organizzano una fuga dallo zoo e verso l’Outback, un luogo quasi mitologico dove potranno vivere in pace e non avere più addosso gli sguardi delle persone.
Tra i protagonisti di questa irresistibile avventura troviamo: Maddie, un serpente velosono; Thorny Devil Zoe, un diavolo spinoso; il ragno Frank e lo scorpione Nigel.
Al gruppo si aggiunge anche Pretty Boy, un koala dall’aspetto non proprio pericoloso che, contro ogni aspettativa, decide di seguire l’insolito branco in questa esilarante avventura.
Inizia così un divertentissimo viaggio in giro per il continente australiano alla ricerca della libertà perduta; ma attenzione a Chaz, il guardiano dello zoo, e al suo mini-me, che inseguiranno i protagonisti per riportarli in gabbia.
Il Trailer
A seguire l’irresistibile trailer del nuovo film d’animazione di Netflix diretto da Clare Knight e Harry Cripps. Da questi pochi minuti in anteprima possiamo vedere quella che sarà l’idea di questo nuovo film d’animazione; un’avventura divertente e coloratissima con al centro una lezione importante: la diversità che non deve mai essere sinonimo di paura ma può diventare una grande opportunità per conoscere nuovi amici e vivere straordinarie avventure. E quale modo per esplorare il mondo che ci circonda se non quello di unirsi alla gang più strampalata di tutto lo zoo?
L’appuntamento con Back to the Outback – Ritorno alla natura è il 10 novembre su Netflix.