Amazon Studios presenta “I Want You Back”, il nuovo film in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile a partire dall’11 febbraio 2022.
Dietro la macchina da presa troviamo Jason Orley; della scrittura, invece, si sono occupati Isaac Aptaker & Elizabeth Berger. I produttori del film sono: Peter Safran e John Rickard di The Safran Company, Aptaker e Berger di The Walk-Up Company.
Nel cast troviamo: Charlie Day, Jenny Slate, Scott Eastwood, Manny Jacinto, Clark Backo, Gina Rodriguez, Mason Gooding, Dylan Gelula, Jami Gertz, Isabel May e Luke David Blumm.
La trama
Peter (interpretato da Charlie Day) e Emma (interpretata da Jenny Slate) sono due perfetti sconosciuti accomunati da una sola cosa che li lega immediatamente: il fatto di essere stati lasciati lo stesso weekend.
I loro rispettivi partner, infatti, Anne (Gina Rodriguez) e Noah (Scott Eastwood) hanno pensato di rompere la relazione proprio lo stesso identico giorno; questo spingerà i protagonisti a cercare di andare avanti con la propria vita in tutti i modi possibili.
Da quella che sembra una rottura impossibile da dimenticare, i due si troveranno d’accordo per mettere in atto un piano disperato per mettere fine alle relazioni con gli ex e riconquistarli. Ma qualcosa potrebbe non andare come previsto e la vicenda potrebbe prendere dei risvolti inaspettati.
Cosa sappiamo di “I Want You Back”
Oltre al cast e a queste poche informazioni sulla trama ancora non sappiamo molto del nuovo prodotto di Amazon Prime Video.
Al momento, infatti, non è ancora stato rilasciato nemmeno il trailer ufficiale del film, quindi sarà necessario attendere ancora un po’ per vedere i protagonisti in azione.
La pellicola sarà un’esclusiva di Amazon e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal’11 febbraio 2022; per ora, quindi, non possiamo che aspettare che vengano diffuse ulteriori informazioni al riguardo ed, eventualmente, il primo trailer ufficiale dell’opera.