Continuano i festeggiamenti per il Disney+ Day e questa volta la festa si sposta a Springfield con I Simpson protagonisti di un nuovo corto animato in arrivo sulla piattaforma il prossimo 12 novembre.
A due anni esatti dall’arrivo di Disney nel mondo dello streaming, la società ha organizzato una festa esclusiva con una delle famiglie più conosciute d’America. Sul piccolo schermo vedremo proprio tutti i personaggi che hanno fatto il successo di una delle serie più irriverenti della televisione; ma siamo proprio sicuri di non aver dimenticato nessuno?
Stiamo parlando di Plusaversary, l’evento dell’anno che porterà a Springfield amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche inedite degne delle migliori principesse Disney.
Plusanversary, i nuovi corti di Disney+
I Simpson in Plusaversary è il terzo corto dedicato ai due anni di vita di Disney+ che vuole rendere omaggio ad alcuni dei più famosi protagonisti delle sue serie.
Dopo Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, già disponibili su Disney+; adesso tocca a Springfield ospitare l’evento dell’anno e chissà che non ci sia qualche sorpresa in arrivo.
Oltretutto i festeggiamenti per il Disney+ Day continuerà a portare sulla piattaforma Disney moltissimi contenuti inediti con offerte esclusive e tante, tante novità per tutti gli abbonati.
I Simpson, la famiglia più celebre d’America
Quando due anni fa venne annunciata la presenza de I Simpson sul catalogo del nuovo servizio di streaming della Disney, i fan di tutto il mondo reagirono alla notizia con abbonamenti in massa.
Certo, non è tutto merito della famiglia più famosa d’America, ma indubbiamente avere nella propria scuderia Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie è un grande valore aggiunto; soprattutto perché parliamo di una delle serie più icone, longeve e irriverenti della tv contemporanea.
Non sorprende, dunque, il fatto che i protagonisti dei Plusanversary siano proprio i Simpson che con le loro avventure folli e scanzonate “dominano” da decenni il piccolo schermo.
Ed è proprio per questo che Disney+ ha in serbo moltissime sorprese per Springfield e i suoi abitanti e questo evento esclusivo non è che l’inizio di una nuova grande avventura.