“Hopper e il tempio perduto”, il nuovo film d’animazione di Ben Stassen arriverà al cinema il prossimo 21 aprile.
Poco fa Sony Pictures ha rivelato al mondo il poster e il trailer ufficiale della nuova pellicola d’animazione, svelando così anche la data d’uscita nelle sale cinematografiche.
La trama di “Hopper e il tempio perduto”
Il protagonista assoluto di questa nuova incredibile avventura è Hopper che un grande sogno essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero, come re Peter, suo padre adottivo.
Ma quando suo zio Lapin, riesce a scappare di prigione e minaccia il regno di Peter, il giovane Hopper decide di partire per una rande avventura insieme ad Abe e Meg.
Le folli ambizioni dello zio cattivo vanno fermate a tutti i costi e nel corso di questa straordinaria imprese il protagonista scoprirà di non essere una lepre come tutte le altre.
Insieme ai suoi due amici Hopper affronterà un viaggio ricco di pericoli, certo, ma anche di emozioni e avventure che lo faranno crescere e diventare più coraggioso.
Il trailer
Nel trailer appena diffuso possiamo dare un primo sguardo ai personaggi di “Hopper e il tempio perduto” e alle straordinarie ambientazioni di questa avventura.
In queste poche immagini scopriamo qualcosa sul protagonista e su come abbia passato tutta la vita a prepararsi per diventare un grande avventuriero; quando però il regno di suo padre viene messo a dura prova il nostro eroe capirà che è giunto il momento di fare la sua parte.
Qui possiamo dare anche uno sguardo a Abe e Meg, i due compagni di viaggio di Hopper: il primo è una tartaruga da sempre al fianco del protagonista; la seconda è una puzzola esperta di arti marziali e grandi avventure.
L’improbabile trio dovrà affrontare le tre prove mortali e conquistare il tesoro più prezioso del mondo.
Riusciranno nella loro impresa? Riusciranno a portare a casa il tesoro e a salvare il regno di re Peter? Lo scopriremo dal prossimo 21 aprile solo al cinema.