Hopper e il tempio perduto, l’inizio di una grande avventura

Hopper e il tempio perduto” è il nuovo film d’animazione che vede Ben Stassen dietro la macchina da presa. La pellicola arriverà solo al cinema il prossimo 21 aprile.

La trama di “Hopper e il tempio perduto”

Hopper ha un grande sogno: quello di essere accettato da tutti e di diventare il più grande avventuriero del mondo; proprio come suo padre adottivo, re Peter.

Ma quando suo zio Lapin, riesce a scappare di prigione e minaccia l’intero regno, Hopper dovrà partire per la più grande avventura della sua vita; ma non sarà da solo in questo viaggio: al suo fianco ci saranno il fedele Abe e la furba Meg.

Lo zio cattivo va fermato a tutti i costi e Hoppero dovrà dimostrare il suo vero valore, per il regno ma soprattutto per se stesso e per il suo futuro.

Preparatevi a un viaggio ricco di pericoli e di grandi emozioni, che cambieranno per sempre la vita del protagonista e dei suoi fantastici amici.

Il trailer

Nel trailer diffuso da Sony possiamo dare uno sguardo agli straordinari protagonisti di “Hopper e il tempio perduto” e alle bellissime ambientazioni che fanno da sfondo a questa avventura.

Vediamo Hopper e la sua storia; il suo percorso di crescita personale nel quale capirà la sua vera natura; vediamo i suoi fedelissimi amici, due elementi chiavi per la storia; ma soprattutto vediamo il momento in cui il protagonista capisce la sua vera natura, liberando il suo spirito di avventuriero.

Un viaggio straordinario fatto di tante difficoltà ma anche di una grande amicizia; nel quale l’improbabile trio dovrà affrontare le tre prove mortali e conquistare il tesoro più prezioso del mondo.

Riusciranno in questa impresa? Riusciranno a portare a casa il tesoro e a salvare il regno di re Peter? Lo scopriremo dal prossimo 21 aprile solo al cinema.

This website uses cookies.