Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “High Heat”, la nuova serie tv spagnola in arrivo il prossimo 17 agosto in esclusiva sulla piattaforma.
Nel video possiamo vedere i legami familiari che tengono insieme la serie. Poncho (Iván Amozurrutia) è in lutto dopo aver perso suo fratello a causa di circostanze misteriose. Suo padre sostiene che la morte del figlio non è stata un incidente ma che, in qualche modo, è legata alla caserma dei pompieri locale e a un serial killer (Eduardo Capetillo) di tanto tempo fa.
E, ovviamente, dopo tanti anni in carcere il brutale assassino sta per essere rilasciato; per prima cosa l’uomo si dirigerà verso la caserma dei pompieri nel tentativo di riabilitare il suo nome. C’è qualcosa nel suo passato che lo lega alla caserma e, da questi ricordi, potrebbe dipendere la sua innocenza.
Nel trailer non mancano, ovviamente, “complicazione romantiche. Poncho ha incontrato una donna che lavora anche alla caserma dei pompieri. E mentre il rapporto tra i due diventa sempre più importante, l’uomo si ritrova coinvolto nei complessi meccanismi che regolano la vita dei pompieri. Ma non tutte le famiglie sono felici come sembrano e dentro la caserma è nascosto un oscuro segreto che non può essere rivelato.
Nel cast di “Hign Heat” troviamo anche: Alejandro Oliva, Donagh Gordon, Itatí Cantoral, Esmeralda Pimentel, Polo Morin, Oka Giner, Antonion Sotillo, Daniel Gama, Everardo Arzate, Humberto Busto, Ana Jimena Villanueva, Plutarco Haza, Alberto Garmassi, Haydée Navarra e Valeria Burgos.
Il creatore della serie è José Ignacio Valenzuela è noto per il suo lavoro dietro molti altri drammi polizieschi di successo in lingua spagnola, tra cui “Who Killed Sara?” e “La Hija Pródiga”.
Al momento non sappiamo altro sulla serie. Per avere ulteriori informazioni non resta che attendere il prossimo 17 agosto quando arriverà ufficialmente su Netflix.