Harry Potter– Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, HBO Max avrebbe ordinato una serie su Harry Potter e il mondo creato dalla penna di J.K. Rowling. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni legate a delle fonti confermate anche da Variety, ma HBO Max e Warner Bros. al momento smentiscono che ci sia un progetto in via di sviluppo. Tuttavia la scelta di affidare, proprio pochi giorni fa, il franchise di Harry Potter a Tom Aschein, anche in virtù di un’espansione dell’universo del maghetto, potrebbe essere un segnale di conferma che si stia andando in questa direzione.
Dopo la produzione della saga di Animali Fantastici, una serie tv su Harry Potter sembra davvero il passaggio successivo più naturale. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.
HARRY POTTER – LA TRAMA
Harry Potter scopre nel giorno del suo 11 compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry impara a volare praticando il Quidditch e gioca un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.