Mentre la data di uscita di “Halo” è sempre più vicina, Paramount+ ha rilasciato alcuni incredibili dettagli sulla serie.
Poche ore fa, ad esempio, l’account ufficiale su Twitter ha rilasciato tre poster che mostrano alcuni personaggi che vedremo nella serie.
Il primo poster presenta la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey (interpretata da Natascha McElhone), una scienziata del Comando spaziale delle Nazioni Unite. È la creatrice del Progetto Spartan-II, che ha dato vita ai supersoldati geneticamente modificati.
Il secondo e il terzo poster presentano Bokeem Woodbine nei panni di Soren e Yerin Ha nei panni di Kwan Ha Boo.
Riguardo a questi ultimi non ci sono ancora molte informazioni al riguardo; ma dato che “Halo” non seguirà alla lettera la storia del videogioco, ci si potrebbe aspettare di tutto.
Tra gli altri membri del cast troviamo: Jen Taylor, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani.
La serie uscirà in anteprima su Paramount+ il prossimo 24 marzo.
La trama di “Halo”
La nuova serie immagina un conflitto iniziato nel 26esimo secolo tra il genere umano e una misteriosa minaccia aliena nota come Covenant.
Nel corso degli episodi vedremo intrecciarsi diverse storie e non solo, come accade nel videogioco, quella del celebre Master Chief. Per questo come già detto ci saranno molti personaggi che avranno un ruolo determinante per la trama ma di cui sappiamo ancora molto poco.
Comunque, in questo futuro distopico, è in ballo la sopravvivenza dell’umanità stessa che per annientare la minaccia aliena schiererà sul campo gli Spartan, i supersoldati geneticamente modificati.
Sarà compito dei protagonisti riuscire a trovare l’Halo e a vincere la guerra contro i Covenant una volta per tutte.
Come già detto la serie uscirà ufficialmente su Paramount+ il prossimo 24 marzo, ma non ci sono ancora conferme ufficiali per quanto riguarda la messa in onda nel nostro paese.