Il Comic-Con Experience a San Paolo, in Brasile, ha mostrato molti dei piani futuri dei Marvel Studios, con grandi novità in vista della Fase 5 del franchise. Il presidente e produttore Kevin Feige ha partecipato ai panel, presentando il trailer ufficiale di “Guardiani della Galassia Vol. 3”.
Nel video, vediamo che Gamora (Zoe Saldaña) sta lavorando con i Ravagers e sta tentando di spiegare a Peter Quill (Chris Pratt) che la Gamora di cui è innamorato non è più qui.
Come i due precedenti film, la musica occupa un posto speciale nel cuore di Star-Lord e la colonna sonora sarà nuovamente parte integrante della pellicola. Stavolta, però, i toni spensierati lasciano il posto a qualcosa di più profondo e triste.
Non sappiamo molto sulla trama ma sappiamo che, probabilmente, questo sarà il film più emozionante della trilogia.
“Guardiani della Galassia”, a che punto siamo?
Dopo gli eventi di “Avengers: Infinity War”, la Gamora che si unisce alla banda di eroici ladri di Quill non è la stessa che si era innamorata di lui nei film precedenti. Oltre agli elementi malinconici preesistenti, l’imminente ingresso introdurrà nuove minacce con Adam Warlock di Will Poulter e High Evolutionary di Chukwudi Iwuji.
Molto attesi anche alcuni retroscena strazianti su Rocket Raccoon di Bradley Cooper.
All’inizio di questo mese, “Guardians of the Galaxy Holiday Special” è stato presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ come regalo di Natale per i fan. Lo speciale spensierato ha introdotto l’attore Kevin Bacon nell’MCU e ha regalato molte scene divertenti che dicono molto sul futuro del franchise.
Oltretutto lo speciale serve anche come collante tra i vari film dei Guardiani della Galassia, introducendo nuovi personaggi e “rimodellando” quelli già conosciuti.
Al momento non sappiamo molto di come sarà questo “Guardiani della Galassia Vol. 3”; sappiamo però che sarà l’ultima volta per i guardiani che conosciamo adesso.
La pellicola ufficialmente arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 maggio.