“Glitch” è la nuova serie Coreana in arrivo su Netflix il prossimo 7 ottobre, confermando il grande successo delle produzioni del Sol Levante sulla piattaforma di streaming.
Il colosso ha condiviso il primo poster ufficiale della serie, nel quale si vede una donna in piedi in un parcheggio dentro un misterioso cerchio disegnato. Il suo sguardo punta in alto verso le luci luminose che mostrano un testo coreano che si traduce in “Il mio ragazzo è scomparso dalla Terra”.
Al centro dello show una giovane donna di nome Hong Ji-Hyo, il cui fidanzato svanisce senza lasciare traccia dopo essere stato colpito da un lampo. La donna chiede aiuto ai membri di una comunità di UFO per ritrovarlo e risolvere lo strano mistero; ma mentre le indagini vanno avanti porteranno alla luce una cospirazione che rischia di minare la sicurezza del mondo intero.
Il cast di “Glitch” ha finora solo cinque membri confermati, tra cui: Jeon Yeo Bin, Nana, Lee Dong Hwi, Ryu Kyung Soo e Baek Joo Hee.
Cosa sappiamo di “Glitch”?
Da ciò che sappiamo lo show è in produzione da molto tempo. Il 30 dicembre 2020 Netflix ha annunciato, in un comunicato stampa, che stavano sviluppando un nuovo entusiasmante K-Drama chiamato “Glitch”. A Jeon Yeo-Bin è stato offerto il ruolo principale all’inizio di marzo e le riprese sono iniziate a maggio 2021. Queste sono state brevemente sospese il 23 luglio 2021 a causa di un caso di COVID-19 sul set. Lo staff ha concluso le riprese nel dicembre 2021 e ha terminato la produzione dello spettacolo nel 2022.
Da ciò che sappiamo “Glitch” avrà 10 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti; come già detto, sarà disponibile per la visione su Netflix il 7 ottobre 2022.
Questo è tutto ciò che è stato rivelato sulla nuova serie Coreana; per saperne di più, quindi, non resta che aspettare l’uscita ufficiale sulla piattaforma.