Gli idoli delle donne, il nuovo film di Lillo e Greg

 “Gli idoli delle donne”, il nuovo film per la regia di Lillo, Greg e Eros Puglielli arriverà al cinema il prossimo 14 aprile.

Nel cast, oltre a Lillo e Greg, troviamo: Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca e Corrado Guzzanti.

La pellicola è stata prodotta da Lucky Red, in collaborazione con Sky e Prime Video; della distribuzione nelle sale si occuperà, invece, Vision Distribution.

La trama de “Gli idoli delle donne”

Filippo (interpretato da Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato del paese.

Sicuramente non una personalità che spicca per intelligenza e acume, ma è considerato uno degli uomini più sexy in circolazione.

A causa di un grave incidente l’uomo deve sottoporsi a una plastica facciale che gli stravolge completamente i connotati e il fisico; risvegliandosi dall’anestesia il celebre gigolò si ritrova nel corpo di Lillo.

Disperato per questo cambiamenti improvviso e con sempre meno clienti, Filippo si ritrova a chiedere aiuto a un personaggio inaspettato, Max (interpretato da Greg).

Max è una vera e propria leggenda, è il più grande gigolò di sempre che, però, di colpo ha deciso di ritirarsi dalle scene e “andare anticipatamente in pensione”.

Grazie all’aiuto di questo mito, Filippo dovrà imparare come soddisfare le donne puntando tutto sulla sensualità e la dialettica. Impresa non facile e con i clienti che stanno prendendo sempre più le distanze la situazione precipita rapidamente.

Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati.

Riuscirà Filippo a riconquistare i suoi clienti e a tornare alla vita di prima? Riuscirà a scampare alla minaccia dei suoi narcotrafficanti? Lo scopriremo solo al cinema il prossimo 14 aprile.

This website uses cookies.