“Gli Amori di Anaïs” è il nuovo film di Charline Bourgeois-Tacquet, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 28 aprile.
Nel cast troviamo Anaïs Demoustier, Valeria Bruni Tedeschi e Denis Podalydès.
La trama de “Gli Amori di Anaïs”
Anaïs (interpretata da Anaïs Demoustier) ha trent’anni; non ha un lavoro e vive di espedienti in un appartamento che non può pagare.
Anaïs corre sempre ed è inafferrabile come la sua vita frenetica e movimentata. Ha un fidanzato di cui ogni tanto si dimentica, ma nemmeno lui sembra riuscire a stare al passo con la sua vita e i suoi pensieri.
Un giorno incontra Daniel (interpretato da Denis Podalydès), un editore che s’innamora immediatamente di lei.
Daniel, però, ha una storia con Emilie (intepretata da Valeria Bruni Tedeschi), una scrittrice che cattura l’attenzione di Anaïs. Le loro strade s’incrociano per un caso fortuito e questo incontro scatena in Anaïs un sentimento che mai aveva provato prima.
Così la protagonista cercherà di fare quanto in suo potere per incontrare di nuovo Emilie; arrivando anche a seguirla di nascosto pur di passare ancora un po’ di tempo con lei.
Inizia così la storia di una donna irrequieta e irrefrenabile e dell’incontro che le cambierà la vita.
Il trailer
Il breve trailer ci mostra il delicato intreccio che va a costruire la storia de “Gli Amori di Anaïs”.
Vediamo il rapporto tra i vari personaggi e come il loro destino sembra legato a questi “incontri casuali” che, alla fine, porteranno all’incontro tra Anaïs ed Emilie; vediamo gli sconti tra le varie storie che, in certi momenti, sembrano guidati dalla casualità e dalla dinamicità della protagonista.
Vediamo, appunto, gli amori di Anaïs e le sue passioni che diventano il filo conduttore e il motore che mette in moto l’intera vicenda.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 aprile.