Glass Onion – Knives Out, il ritorno del detective Benoit Blanc

Sta per arrivare su Netflix Glass Onion – Knives Out”, l’attesissimo sequel di “Cena con delitto – Knives Out”.

La pellicola arriverà anche in cinema selezionati in data da definirsi per poi sbarcare sulla piattaforma di streaming dal 23 dicembre.

Nel 2020, durante il lockdown, l’autore e regista Rian Johnson ha deciso di fare una vacanza immaginaria con tanto di omicidio da risolvere. Così è nato “Glass Onion – Knives Out”, che segue di nuovo il celebre detective Benoit Blanc (interpretato da Daniel Craig).

Ma stavolta, l’investigatore dovrà vedersela con un nuovo mistero da risolvere sotto il sole della Grecia nella stupenda cornice del Mediterraneo.

Se “Cena con delitto – Knives Out” parlava di legami di famiglia “pericolosi”, la nuova pellicola ci ricorderà che è meglio diffidare anche degli amici più stretti.

La trama di “Glass Onion – Knives Out”

Quando il magnate della tecnologia Miles Bron (interpretato da Edward Norton) invita alcuni dei suoi più cari amici in vacanza sulla sua isola privata in Grecia tutto sembra andare per il meglio; ma molto presto gli ospiti capiranno che anche questo paradiso non è proprio perfetto.

E se nel mezzo della vacanza ci scappa anche il morto, Benoit Blanc dovrà svestire i panni del turista e vestire di nuovo quelli dell’investigatore per risolvere questo nuovo mistero.

“Glass Onion – Knives Out” può contare su un cast stellare con nomi come: Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

Protagonista indiscusso sempre Daniel Craig, che torna a vestire con maestria i panni dell’acuto investigatore, trovandosi a scavare in mezzo a indizi e sotterfugi che sfuggono allo sguardo dei meno attenti.

Come già detto “Glass Onion – Knives Out”, arriverà solo in alcuni cinema selezionati in data ancora da definirsi per poi sbarcare su Netflix dal prossimo 23 dicembre.

This website uses cookies.