Ghostbusters: Legacy aprirà inanteprima europealaXIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela dellaFesta del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni diretta daFabia BettinieGianluca Giannelli, in programma dal14 al 24 ottobre 2021in due location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musicae, da quest’anno per tutta la durata della manifestazione, anche l’Auditorium della Conciliazione.

A quasi quarant’anni dall’uscita nelle sale del primo film, torna una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate della storia: “Ghostbusters: Legacy” che sarà presentato ad Alice nella Città anticipando l’uscita nei cinemail18 novembredistribuito daWarner Bros. Entertainment Italiae prodotto daSony Pictures.

Ghostbusters: Legacy” è diretto daJason Reitmangià vincitore nel 2007 della Festa del Cinema di Roma con “Juno” e figlio diIvan Reitman, regista dei primi due episodi e anche produttore di questo nuovo film della saga. Scritto daGil KenaneJason Reitman, ha tra i produttori esecutivi ancheDan Aykroyd, sceneggiatore e protagonista dei primi due film nel ruolo di Ray Stantz. Nel castPaul Rudd,Finn Wolfhard,Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coone ai quali si affiancheranno, in alcuni camei, anche gli interpreti dei precedenti capitoliBill Murray,Dan Aykroyd,Ernie HudsoneSigourney Weaver.

GHOSTBUSTERS LEGACY – IL TRAILER ITALIANO