Gli show sul paranormale sono andati molto di moda sin dai primi anni 2000 con moltissimi programmi diversi che hanno conquistato un’ampia fetta di pubblico.
“Buzzfeed Unsolved Supernatural” ha catturato il cuore di molti appassionati del genere per quasi un decennio. Anche se la serie si è conclusa alla fine dello scorso anno con la sua settima stagione, i Ghoul Boys sono finalmente pronti a tornare con una nuova serie intitolata “Ghost Files”.
Ryan Bergara e Shane Madej hanno annunciato alla VidCon che la serie sarà presentata in anteprima a settembre 2022 sul loro canale YouTube.
Insieme all’annuncio ufficiale è stato mostrato anche con un nuovo poster con i due leggendari investigatori circondati da un’atmosfera a metà tra “Ghostbusters” e “X-Files”.
Le avventure dei due cacciatori di fantasmi sono tra i video più divertenti di YouTube; la chimica tra i due è davvero irresistibile e le loro battute sono davvero leggendarie.
Inoltre, una delle cose migliori dei loro show è il fatto che Bergara crede nel paranormale mentre Madej è uno scettico in piena regola; sempre pronto a prendere in giro il suo amico.
Questa dualità riesce a generare una fortissima contrapposizione che vi farà letteralmente sbellicare dalle risate.
Da quello che sappiamo “Ghost Files” dovrebbe procedere nella stessa stravagante direzione di “Buzzfeed Unsolved Supernatural”. I due andranno in un luogo diverso ogni settimana per dare la caccia ai demoni mentre punzecchieranno a vicenda in maniera esilarante.
In più, nel nuovo show, ci saranno anche nuove aggiunte come le prove inviate dagli utenti e tanto altro materiale “amatoriale”.
Come già detto, i Ghoul Boys torneranno finalmente questo settembre solo sul canale YouTube di Watcher.
Ancora è presto per fare pronostici su come potrebbe andare “Ghost Files” ma una cosa è certa, con una coppia così, sicuramente ne vedremo delle belle.