Apple Tv+ ha annunciato ufficialmente l’arrivo della terza stagione di “For All Mankind” il prossimo 10 giugno. I dieci nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma con cadenza settimanale ogni venerdì

Nel cast ritroviamo alcuni volti noti come: Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt. Tra i nuovi arrivi, invece, Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa.

“For All Mankind” è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions; oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie.

La trama di “For All Mankind”

La nuova, attesissima stagione della serie trasporterà di nuovo gli spettatori in un nuovo decennio; l’ambientazione si sposterà nei primi anni ’90 con la corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria: Marte.

Il Pianeta Rosso diventa il nuovo straordinario obiettivo della Corsa allo Spazio; tra i contendenti non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica; ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco.

I protagonisti si trovano a confrontarsi gli uni con gli altri; mentre le loro ambizioni per il Pianeta Rosso fino al punto di mettere alla prova la loro lealtà.

Tensione, intrighi e tanti colpi di scena per un gran finale che, assicurano i produttori, lascerà tutti col fiato sospeso per tutte e dieci i nuovi episodi.

Riusciranno a conquistare Marte? Riusciranno a scalzare la concorrenza e ad arrivare primi nella corsa verso l’ignoto? Ma soprattutto, riusciranno a non perdere se stessi nel tentativo?

Lo scopriremo dal prossimo 10 giugno, con l’arrivo di “For All Mankind” su Apple Tv+. Intanto le prime due stagioni dello show sono già disponibili per lo streaming sulla piattaforma di streaming Apple.