Fondazione, tutte le novità della seconda stagione

Apple TV+ ha mostrato le prime immagini della seconda e attesissima stagione di “Fondazione“, l’epica saga del narratore David S. Goyer, prodotta per Apple da Skydance Television. Tra le novità anche i nuovi membri del cast che si uniranno ai protagonisti dello show.

Come ben sappiamo, la serie è basata sugli iconici romanzi di Isaac Asimov del ciclo di “Fondazione”; al centro di tutto le storie di quattro personaggi che vanno oltre lo spazio e il tempo, superando le difficoltà e gli imprevisti per il destino dell’umanità.

Nel cast troviamo: Award Jared Harris e Lee Pace nel ruolo dei protagonisti, affiancati da Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton.

La serie è prodotta per Apple da Skydance Television con lo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

“Fondazione” il cast della seconda stagione

Tra i nuovi arrivi nel cast troviamo:

  • Isabella Laughland nel ruolo di Brother Constant, una predicatrice con il compito di evangelizzare la Chiesa dello Spirito Galattico attraverso l’Outer Reach.
  • Kulvinder Ghir nei panni di Poly Verisof, Sommo Sacerdote della Chiesa dello Spirito Galattico. Furbo ma anche con problemi di alcol vive la sua vita tra il suo ruolo di sacerdote e un cinismo che lo porta ad essere restio al cambiamento.
  • Sandra Yi Sencindiver interpreterà Enjoiner Rue, la consigliera della regina Sareth. Ex cortigiana del sedicesimo Cleon, Rue ha fatto quanto in suo potere per diventare una consigliera reale.
  • Ella-Rae Smith nel ruolo della Regina Sareth di Cloud Dominion. Donna risoluta e determinata cerca di farsi strada nel Palazzo Imperiale con umorismo pungente e una segreta brama di vendetta.
  • Dimitri Leonidas nei panni di Hober Mallow, un commerciante dalla morale discutibile, che viene convocato contro la sua volontà per servire una causa superiore a cui non sembra interessato.
  • Ben Daniels nel ruolo di Bel Roise, l’ultimo grande generale della Flotta Superliminale e aspirante conquistatore della Fondazione.
  • Holt McCallany nel ruolo di Warden Jaegger Fount, attuale Guardiano di Terminus.
  • Mikael Persbrandt sarà il Signore della guerra di Kalgan, un uomo mostruoso e dotato di potenti capacità psichiche; vive spinto dall’odio e dalla brama di conquistare la galassia.
  • Rachel House nei panni di Tellem Bond, il misterioso leader dei Mentallic.
  • Nimrat Kaur nel ruolo di Yanna Seldon.

This website uses cookies.