Fear The Walking Dead, l’addio di uno dei protagonisti

Alzi la mano chi ha visto (naturalmente in lingua originale) il primo episodio della nuova stagione di “Fear The Walking Dead”?

Se non avete ancora avuto modo di vederlo, vi suggeriamo di interrompere la lettura qui.

Se invece l’avete già visto (o vi piacciono gli spoiler) allora giù saprete dell’addio ufficiale di Alycia Debnam-Carey. In molti si chiedevano se Alicia Clark sarebbe tornata in scena nella serie dopo l’addio (apparentemente) definitivo; ebbene l’attrice l’ha fatto e poi ha salutato ufficialmente i suoi fan e la famiglia di “TWD” tramite un tweet.

Qui si legge che per lei è arrivato il momento di mettere fine a un viaggio stupendo che l’ha accompagnata negli ultimi 7 anni e che le ha regato un pubblico meraviglioso. Ha ringraziato gli sceneggiatori, la produzione e tutte le persone che sul set le hanno permesso di crescere e imparare.

Insomma, sembra proprio che questo sia davvero un addio per di Alycia Debnam-Carey.

Dopo aver interpretato il personaggio di Alicia Clark per 7 anni e 100 episodi, l’attrice si è detta pronta per un cambiamento e per il passo successivo.

I fan sono rimasti delusi da questo addio, è vero, però potranno rivedere la loro beniamina recitare in “Saint X” in onda sul Hulu.

“Fear the Walking Dead” senza Alicia Clark?

Alycia Debnam-Carey non è solo cresciuta all’interno della serie ma il suo personaggio è stato uno degli ultimi legami con le prime stagioni dello show.

Del resto, però, tutti sapevano (e sanno ancora) che nello spin-off di “The Walking Dead” nessuno è al sicuro e quindi, l’addio di Alicia era solo questione di tempo.

I fan di tutto il mondo, comunque, sono molto legati al personaggio e, adesso che ha deciso di intraprendere “la carriera solista”, nessuno esclude un ritorno; magari con un film basato proprio sul sui personaggio come è successo per Andrew Lincoln.

Del resto che il franchise di “TWD” sia una bella prova di forza è innegabile; e dato che gli sceneggiatori non sembrano voler chiudere lo show, proseguire a oltranza per molti potrebbe essere complicato.

Comunque, mai dire mai, e magari un giorno, potremo vedere davvero il ritorno di Alicia Clark sul set.

This website uses cookies.