“Fantasy Island”, il sequel/reboot dell’iconica serie anni ’70 e ‘80 “Fantasilandia”, arriva sul Sky e in streaming su NOW dal prossimo 24 gennaio.
Circa 40 anni fa, la celebre serie ha fatto sognare intere generazioni di spettatori; grazie anche ai protagonisti affascinanti e misteriosi diventati ormai delle icone della televisione.
Dopo tutto questo tempo, una nuova e affascinante Miss Roarke è pronta di nuova ad accogliere gli ospiti nel suo resort e a trasformare in realtà i loro sogni più nascosti.
Nel cast troviamo: Roselyn Sánchez, nei panni di Elena Roarke, erede del celebre Mr. Roarke e nuova responsabile dell’isola; Kiara Barnes, nei panni di Ruby Akuda, assistente di Mrs. Roarke; John Gabriel Rodriguez, nei panni di Javier, il responsabile dei trasporti dell’isola.
La trama di “Fantasy Island”
Elena Roarke è la discendente dell’ormai iconico Mr. Roarke nonché nuova responsabile dell’isola. La donna ha messo da parte i propri sogni per portare avanti l’eredità di famiglia e anche se sembra la cosa più semplice del mondo, sente sulle sue spalle il peso delle responsabilità
Il resort è un luogo affascinante, un vero e proprio paradiso terrestre dove è possibile realizzare i desideri più nascosti; perciò gli ospiti dell’isola dovranno stare attenti a ciò che desiderano perché potrebbe diventare realtà.
Elena Roarke farà quanto in suo potere per assecondare i desideri dei suoi ospiti, anche quelli più bizzarri e non importa quale sia il prezzo da pagare.
Il trailer
Dal poco che possiamo vedere nel breve trailer c’è sicuramente una carrellata sui personaggi principali di “Fantasy Island” e sul loro arrivo sull’isola.
Tutto il video è incentrato sulla protagonista Roselyn Sánchez/ Elena Roarke e del suo lavoro per esaudire tutti i desideri degli ospiti, senza pensare alle conseguenze.
Se è vero che sull’isola tutti i desideri possono avverarsi è anche vero che bisogna stare attenti a ciò che si desidera; anche se nel trailer viene mostrato poco, c’è qualcosa in agguato che cambierà per sempre la vita dei protagonisti della serie.
Per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo 24 gennaio.