Enola Holmes 2, cosa sappiamo del nuovo film?

La testarda sorella di Sherlock Holmes tornerà su Netflix il prossimo autunno; il colosso dello streaming, infatti, ha appena condiviso le nuove foto in anteprima dall’attesissimo “Enola Holmes 2”.

Riprendendo il suo ruolo di investigatrice adolescente, Millie Bobby Brown è pronta a tornare in azione per risolvere un caso ancor più complicato.

Lo show basato sulla serie di libri dell’autrice Nancy Springer, si svolge a Londra, dopo che Enola si è dimostrata all’altezza del suo famoso fratello maggiore, interpretato da Henry Cavill.

Parlando di questo secondo film il regista Harry Bradbeer ha pensato di dare alla protagonista uno spessore maggiore; con una storia ancora più cruda capace di mettere alla prove le straordinarie abilità di Enola.

Cosa sappiamo di Enola Holmes 2?

Nel sequel, la detective segue le orme del fratello e apre la sua agenzia investigativa, dove incontra una giovane operaia in cerca di aiuto. Enola dovrà risolvere un caso ad alto rischio per trovare la sorella scomparsa della ragazza e rivelare una cospirazione che la porterà in una Londra oscura e pericolosa.

Le nuovissime immagini mostrano la detective che sfonda il quarto muro che corre per le strade della città con la polizia sulle sue tracce.

Le immagini mostrano anche il brillante fratello di Enola, Sherlock, che torna per aiutare e scontrarsi con sua sorella. Naturalmente tra i ritorni più attesi anche Tewkesbury (Louis Partridge) e Helena Bonham Carter, nei panni della madre di Enola, che in questo film avrà un ruolo più importante.

Le foto danno anche un’anteprima di un nuovo personaggio interpretato da Sharon Duncan-Brewster, del quale però non si sa ancora nulla.

Con Harry Bradbeer che torna alla regia e lo sceneggiatore Jack Thorne di nuovo a bordo, i fan possono dormire sonni tranquilli e attendere un sequel che sappia soddisfare le aspettative di tutti.

“Enola Holmes 2” arriverà in streaming su Netflix il prossimo 4 novembre.

This website uses cookies.