Netflix ha pubblicato il trailer di “End of the Road”, il nuovo thriller con Queen Latifah nel ruolo della protagonista.
Nel cast troviamo anche: Ludacris, Beau Bridges, Mychala Faith Lee, Shaun Dixon e Frances Lee McCain.
Lo show seguirà Brenda, una giovane donna che ha recentemente perso il lavoro e decide di trasferirsi con tutta la sua famiglia in un’altra città per iniziare una vita nuova. Sfortunatamente, il viaggio si rivela più lungo del previsto quando si ritrovano nel mirino di un misterioso assassino.
Il trailer rilasciato si apre con un frenetico inseguimento in macchina nel mezzo del deserto con i flash della protagonista sconvolta.
Qui possiamo vederla viaggiare assieme alla sua famiglia lungo una strada solitaria fiancheggiata da miglia e miglia di deserto. Le loro conversazioni rivelano che il viaggio è durato tre ore e mezza e che la loro destinazione è Houston.
Mentre il viaggio continua, il fratello di Brenda esprime le sue riserve sulla loro decisione di cambiare città; sfortunatamente i suoi timori si rivelano fondati quando, durante una sosta in un motel lungo la strada, i protagonisti assistono all’omicidio di un uomo.
Inizia così la tragica odissea di questa famiglia con lo spietato assassino che cercherà in tutti i modi di porre fine alle loro vite nel tentativi di riprendere qualcosa che gli appartiene.
“End of the Road” è tratto da una sceneggiatura di David Loughery creata da una bozza originale scritta da Christopher Moore. Il film è diretto da Millicent Shelton di 30 Rock che è rimasto “folgorato” dalla storia dicendosi subito entusiasta del progetto.
Sebbene “End of the Road” sia classificato come un thriller, il regista afferma di essere stata in grado di creare un nuovo genere, definendolo un “film thriller d’azione per famiglie”.
Il film arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 9 settembre.