Dovrebbero essere a buon punto le riprese di “Echo”, la nuova serie dei Marvel Studios che dopo essere stata anticipata al 29 novembre è stata di nuovo posticipata a gennaio 2024.
Nello show troveremo Alaqua Cox, che è entrata di fatto nel MCU nel 2021 grazie alla serie Marvel Studios “Hawkeye”; l’attrice interpreterà, naturalmente, Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a vendicarsi di Ronin, alias Clint Barton. Tempi duri per l’ex Avenger che, stavolta, dovrà vedersela con un nemico spietato e pronto a tutto.
Cosa sappiamo di “Echo”?
Come già detto la serie porterà su Disney+ la storia di Echo, Maya Lopez, e delle sue scorribande in una New York spietata e brutale.
La giovane dovrà fare i conti col suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.
Tra gli altri nomi che vedremo nello show troviamo: Chaske Spencer (“Wild Indian”, “The English”); Tantoo Cardinal (“Killers of the Flower Moon”, “Stumptown”); Devery Jacobs (“Reservation”, “American Gods”); Cody Lightning (“Hey, Viktor!”); Graham Greene (“I segreti di Wind River”, “Longmire”); Zahn McClarnon (“Dark Winds”, “Reservation Dogs”).
Non sappiamo se durante la serie potremo vedere qualche volto noto dell’universo Marve, come ad esempio Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner.
Tutti gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland e Catriona McKenzie. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin . I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.
Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo su “Echo”; per saperne di più non resta che aspettare e sperare nei trailer e nelle immagini che verranno sicuramente condivise nei prossimi mesi.