“Dragon Ball Super: Super Hereos”, il nuovo film del celebre franchise arriverà al cinema dal 29 settembre.
Dietro la macchina da presa troviamo Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di “Dragon Ball”, Akira Toriyama, autore della sceneggiatura e del character design del nuovo capitolo della saga.
Dragon Ball Super: Super Hero è prodotto da Toei Animation Co. e da Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Cosa sappiamo di “Dragon Ball Super: Super Heroes”?
“Dragon Ball” ha visto la luce nel 1984 grazie al grandissimo lavoro di Akira Toriyama. Rapidamente è diventato una serie di culto, andando avanti per diversi anni e trovando terreno fertile anche nel mondo dei videogiochi e dei gadget collezionabili.
Il celebre manga è cresciuto a dismisura arrivando a vendere oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo e diventando, di fatto, uno dei più amati in assoluto.
A trentotto anni dall’inizio di questa straordinaria avventura “Dragon Ball” continua la sua evoluzione, raggiungendo nuovi territori inesplorati, ricchi di colpi di scena.
Nel nuovo “Dragon Ball Super: Super Heroes”, assistiamo al ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, distrutto in passato da Goku ma mai totalmente scomparso. Così alcuni scienziati hanno creato altri due androidi perfetti Sinossi Gamma 1 e Gamma 2, pronti a dare del filo da torcere ai Guerrieri Z.
Quando i due robot attaccheranno Piccolo e Gohan, i due dovranno dare prova della loro grande potenza e tornare sul campo di battaglia per salvare il mondo ancora una volta
Qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? Che cosa hanno in mente i due nuovi cyborg? Per scoprirlo non resta che attendere il 29 settembre quando “Dragon Ball Super: Super Heroes” arriverà al cinema.