“Don’t Worry Darling“, è il nuovo film diretto da Olivia Wilde in arrivo al cinema il prossimo 22 settembre.
Nel cast troviamo: Florence Pugh (nominata all’Oscar per “Piccole donne”); Harry Styles (“Dunkirk”); la stessa Olivia Wilde; Gemma Chan (“Crazy & Rich”); KiKi Layne (“The Old Guard”); Chris Pine (“La cena delle spie”).
Tra gli altri nomi del cast troviamo anche: Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari’el Stachel.
La sceneggiatura è di Katie Silberman, basata su una storia scritta insieme a Carey Van Dyke e Shane Van Dyke.
Il film è prodotto da Olivia Wilde, Katie Silberman, Miri Yoon e Roy Lee, mentre Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke sono i produttori esecutivi.
“Don’t Worry Darling” sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Cosa sappiamo di “Don’t Worry Darling”?
Un thriller psicologico audace e visivamente incredibile, che si avvale di un cast di grandi nomi che hanno dato vita a interpretazioni straordinarie, pronte a sbalordire il pubblico in sala.
Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory; la città realizzata da un’azienda che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory.
Un luogo utipico in mezzo al deserto, dove la vita scorre con lento ottimismo a metà tra il boom degli anni ’50 e le tendenze motivazionali di un life coach.
Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli passano il tempo godendo delle gioie di Victory.
L’azienda si prende cura di loro chiedendo in cambio solo discrezione e fiducia incondizionata al progetto.
Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca si scopre che c’è qualcosa di sinistro sotto la facciata di Victory; quanto saranno disposti a rischiare i protagonisti per portare a galla la verità e rinunciare a questo “paradiso”?
“Don’t Worry Darling” uscirà nelle sale italiane il 22 settembre 2022.