Il Super Bowl è quel posto dove succedono cose straordinarie e la cosa, spesso, prescinde dallo sport. C’è chi attende mesi per ingozzarsi di birra e alette di pollo per tifare la propria squadra e, dall’altra parte, c’è chi aspetta solo i trailer diffusi durante la diretta.
Nel secondo caso, accadono sempre cose stupefacenti, tipo il teaser trailer de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” e, naturalmente, “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.
Dopo quanto successo in “Spider-Man: No Way Home” sapevamo tutti che il multiverso sarebbe stato centrale nella nuova fase del MCU. Nessuno si aspettava un trailer del genere che ha ammutolito il pubblico del Super Bowl.
Cosa aspettarci da “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”
L’unica certezza è che gli eventi dell’ultimo Spider-Man hanno intaccato irreparabilmente il Multiverso. Nuove pericolose minacce rischiano di sovvertire l’ordine tra gli universi e alcune potrebbero avere la forma dei supereroi Marvel.
Del resto che ci potessero essere problemi tra le realtà era già stato ampiamente anticipato in “WandaVision”; per questo non stupisce che sarà una parte fondamentale di questa nuova avventura anche Scarlet Witch.
Lo stesso discorso è nato anche per “Loki”, al punto che in un fotogramma del trailer del Super Bowl sembra di vedere qualcuno di già conosciuto.
Naturalmente questa è solo la punta dell’iceberg e sempre in questo breve video sembra di vedere Captain Marvel e, a sorpresa, Ms. Marvel personaggio ancora inedito nel MCU.
Poi naturalmente non passano inosservati tutti gli straordinari effetti speciali che potrebbero rendere il nuovo Doctor Strange ancora più fuori di testa.
Vengono mostrate anche delle scene che sembrano provenire da un futuro alternativo con alcuni robot e una voce misteriosa che sembra lasciare Strange di sasso.
Insomma, nel trailer ne vediamo delle belle, ma le informazioni al riguardo sono ancora molto scarne e quindi bisognerà aspettare la prossima estate.
L’hype è già alle stelle e questa nuova fase del MCU è già diventata un vero e proprio cult per gli amanti del genere.