“Demon Slayer – The Movie”, uno degli anime più famosi in tutto il mondo con incassi di oltre 450 milioni di euro torna finalmente sul grande schermo.
Stiamo parlando di uno dei prodotti più famosi in assoluto, che ha portato l’arte del fumetto giapponese a un livello di celebrità tale da essere diventato un vero e proprio fenomeno di culto.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 17 al 19 gennaio 2022, per la nuova stagione degli anime al cinema di Nexo Digital. Quale modo migliore di aprire il nuovo anno se non con “Demon Slayer – The Movie”, il film che ha polverizzato tutti i record al botteghino?
“Demon Slayer – The Movie”, il film cult
La pellicola è stata prodotta dallo studio di animazione ufotable, “Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen”, è uno dei film d’animazione più famosi degli ultimi anni. Diventato ormai uno dei punti di riferimento del cinema d’animazione, è ispirato all’omonimo manga campione d’incassi in Giappone e nel mondo.
Anche la pellicola ha superato tutte le più rosee aspettative, scavalcando addirittura il record di incassi di film come “La Città Incantata” e “Frozen”.
Insomma un vero e proprio evento che arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 17 al 19 gennaio. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito ufficiale Nexo Digital.
La trama del film
La storia vede Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono la nuova missione: raggiungere il treno Mugen. Qui sembra che oltre 40 persone siano scomparse nel nulla e toccherà ai nostri eroi fare luce sulla vicenda.
Per affrontare il compito Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra Demon Slayer, il Pilastro delle Fiamme, Rengoku Kyojuro.
Ma una volta a boldo del treno il gruppo si troverà a fronteggiare una pericolosa minaccia, mentre i vagoni corrono a folle velocità verso la disperazione e l’oblio.