Deep Water, il grande ritorno di Adrian Lyne

“Deep Water” è il nuovo thriller erotico di Adrian Lyne e sarà disponibile su Prime Video a partire dal 18 marzo.

La pellicola è basata sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith ed è il primo film diretto da Lyne 20 anni dopo il successo mondiale di “Proposta indecente”, “Infedele” e “Attrazione fatale”.

Nel cast troviamo: Ben Affleck e Ana de Arms, nel ruolo dei protagonisti. Tra gli altri nomi presenti nel film troviamo anche: Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock, e Kristen Connolly.

Un cast d’eccezione per quello che è già stato definito uno dei film più intensi e controversi degli ultimi anni.

La trama di “Deep Water”

Ben Affleck e Ana de Armas sono Vic e Melinda Van Allen, una coppia molto influente di New Orleans con un matrimonio in crisi ed evidenti problemi di gelosia e risentimento.

Per vendicarsi l’uno dell’altra i due mettono in scena provocazioni, giochi psicologici e pressioni che non fanno che aumentare la tensione e i litigi.

Tra i continui flirt di Melinda e le provocazioni di Vic, il peso della relazione diventa insostenibile e quando i vari amanti della donna iniziano a sparire, qualcosa stravolgerà radicalmente la vita della coppia.

Questo è quanto sappiamo della trama di “Deep Water”; oltre al fatto che le magistrali interpretazioni di Ben Affleck e Ana de Armas sono state definite dal regista stesso “bollenti e complesse”.

Torna in grande stile uno dei registi più affermati di sempre, con un thriller dall’alta componente erotica e con una tensione che lascerà lo spettatore incollato alla poltrona per tutta la durata del film.

Fino a che punto si spingeranno i due protagonisti nei loro crudeli giochi di vendetta e provocazioni? Lo scopriremo il prossimo 18 marzo, quando la pellicola arriverà in esclusiva su Prime Video.

This website uses cookies.