Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione dell’acclamata “Dear …”, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 marzo.
Uno show che porta sullo schermo le voci e i racconti di molti personaggi iconici che hanno avuto un impatto fortissimo sulla nostra società.
La prima stagione completa di “Dear …”, ha visto personaggi come: Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e molti altri. La serie è diventata presto uno dei prodotti più apprezzati di Apple TV+ che ha commissionato immediatamente nuovi episodi.
La seconda stagione di “Dear …” metterà in primo piano alcuni grandi nomi di uomini e donne dello spettacolo e dello sport; il tutto attraverso una raccolta di lettere scritte dai loro fan che raccontano quanto queste persone siano state in grado di plasmare cultura e società. Un racconto semplice e diretto di come alcuni siano stati in grado col proprio lavoro di influenzare l’immaginario collettivo, dando un contributo unico alla collettività
Tra i volti che compariranno nella seconda stagione troviamo:
- Viola Davis, attrice e produttrice vincitrice di Oscar®, Emmy e Tony Award;
- Malala Yousafzai, attivista per i diritti delle donne, la più giovane vincitrice del Nobel e produttrice;
- Jane Fonda, attrice, produttrice, autrice di bestseller del New York Times, attivista e due volte premio Oscar®;
- Ava DuVernay, regista candidata all’Oscar® e vincitrice di Emmy, BAFTA e Peabody Award;
- Billy Porter, attore e cantante vincitore di Emmy, Tony e Grammy Award;
- Sandra Oh, attrice vincitrice del SAG Award e nominata all’Emmy;
- Laird Hamilton, famoso surfista;
- Kareem Abdul-Jabbar, il miglior marcatore di tutti i tempi della NBA e vincitore della Presidential Medal of Freedom.
La docuserie è prodotta da RJ Cutler insieme a Jane Cha Cutler, Todd Lubin, Jay Peterson e Donny Jackson. Matador Content, una Boat Rocker Company, produce la serie per Apple.