“DC League of Super-Pets”, rilasciati il trailer italiano e il poster del nuovo lungometraggio di animazione di Warner Bros. Pictures.
Alla regia troviamo Jared Stern, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a John Whittington. Nella versione originale, il film è stato doppiato da un cast di voci eccezionale con Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il super cane.
Tra gli altri protagonisti troviamo: Kevin Hart (“Jumanji” e “Pets: Vita da animali”); Kate McKinnon (“Saturday Night Live”, “Il magico scuolabus riparte”, “Ferdinand”); John Krasinski (“A Quiet Place – Un posto tranquillo”, “Free Guy – Eroe per gioco”); Vanessa Bayer (“Saturday Night Live,” “La festa prima delle feste,” “Un disastro di ragazza”); Natasha Lyonne (“Show Dogs – Entriamo in scena”, “Ballmastrz: 9009”); Diego Luna (“Rogue One: A Star Wars Story,” “Maya e i tre guerrieri”); Marc Maron (“Joker,” “GLOW”); Thomas Middleditch (“Godzilla II: King of the Monsters,” “Capitan Mutanda – Il film ”); Ben Schwartz (“Sonic the Hedgehog,” “Duck Tales – Avventure di paperi”); Keanu Reeves (la saga di “Matrix” e quella di “John Wick”).
La trama di “DC League of Super-Pets”
Krypto, il super cane, e Superman combattono fianco a fianco a Metropolis condividendo l’amicizia e i superpoteri. Quando Superman e la Justice League vengono rapiti toccherà a Krypto e agli altri super animali domestici aiutarlo a salvare i suoi amici e a imparare a gestire i super poteri appena scoperti.
Tra i super amici di “DC League of Super-Pets” troviamo: Asso il segugio, MP la maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, tutti guidati da Krypto il fedele super cane.
Il Trailer
Nel trailer appena rilasciato possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti e ai loro incredibili superpoteri. Krypto, Asso, Merton, MP e Chip si mostrano per la prima volta al pubblico in tutta la loro simpatia dimostrando che anche i cuccioli dei super eroi possono combattere il crimine e salvare il mondo a modo loro.
Chiaramente, il film è molto più spensierato rispetto alle atmosfere dark a cui ci ha abituato DC Comics; ma non per questo deve essere per forza pensato come un film per bambini.
“DC League of Super-Pets” è un film per tutti, soprattutto per gli appassionati del genere, che troveranno un mondo più semplice rispetto a quello dei cinecomics “seri” ma comunque affascinante e molto divertente.
Il film arriverà al cinema a maggio 2022.