Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il film in uscita “Day Shift”.
La pellicola è una commedia d’azione che vede Jamie Foxx nei panni di un cacciatore di vampiri che sta cercando di guadagnarsi da vivere facendo ciò che gli riesce meglio.
Dal trailer rilasciato vediamo il protagonista che ha un lavoro sotto copertura per non rivelare al mondo il suo essere un cacciatore di mostri.
Qui vediamo una delle sequenze action che caratterizzerà la pellicola con Foxx che sconfigge un vampiro .
Nel video scopriamo anche che il personaggio principale non caccia solo per divertimento ma anche per il cospicuo stipendio che può tenere unita la sua famiglia.
Ma quando le cose si mettono male, qualcuno dovrà arrivare in suo soccorso; parliamo di Snoop Dogg e Dave Franco che si uniranno alla caccia per mettere fine all’impero delle tenebre.
Cosa sappiamo di “Day Shift”?
Basandosi sul trailer, gli spettatori possono aspettarsi un film piuttosto violento ma anche con una buona dose di umorismo e di azione.
Non sappiamo molto altro del film, ma un cacciatore di vampiri con uno stipendio è una reinterpretazione atipica del genere e può portare a risvolti inaspettati.
Se a questo aggiungiamo una buona dose di action, violenza a non finire e una punta di humour, non possiamo che ottenere un mix esplosivo.
Nel cast troviamo Jamie Foxx, Dave Franco, Snoop Dogg, Karla Souza, Meagan Good, Natasha Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Steve Howey, Scott Adkins, CS Lee e Zion Broadnax. JJ Perry, noto per il suo lavoro come coordinatore degli stunt, fa il suo debutto alla regia con il film.
La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten (John Wick: Chapter 3, Army of Thieves) e dal nuovo arrivato Tyler Tice. Shaun Redick, Yvette Yates, Jason Spitz e Chad Stahelski sono i produttori.
“Day Shift” debutterà su Netflix il 12 agosto.