Notorius Pictures presenta “C’mon C’mon”, il nuovo film di Mike Mills in arrivo il prossimo 22 marzo al cinema. Nel cast troviamo: Joaquin Phoenix, Gaby Hoffman, Woody Norman, Scoot McNairy e Jaboukie Young-White
Dopo essere stata presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la nuova pellicola di Mills arriva nelle sale cinematografiche. Un’opera personale che racconta un storia profonda, con al centro il rapporto tra adulti e bambini. il film arriverà a marzo nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures.
La trama di “C’mon C’mon”
Joaquin Phoenix torna sul grande schermo come Johnny, un giornalista radiofonico che lavora in giro per il paese intervistando bambini e parlando del futuro incerto del nostro pianeta.
Sua sorella Viv (interpretata da Gaby Hoffmann), però, gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (interpretato da Woody Norman), mentre lei è alle prese col padre del bambino, affetto da problemi mentali.
Johnny e Jessie si trovano così ad affrontare un viaggio da Los Angeles a New York e poi New Orleans, condividendo la strada e instaurando un legame profondo.
Un viaggio di conoscenza reciproca che porterà i due protagonisti a legare molto e a scoprire molte cose l’uno dell’altro.
Il trailer del film
Dal trailer del film, possiamo notare anzitutto il fatto che la pellicola è realizzata completamente in bianco e nero.
Sullo schermo corrono le immagini di diverse città che fanno da sfondo alla storia profonda e intensa di Johnny e Jessie che, partendo da un viaggio fisico, riescono ad entrare in contatto l’uno con l’altro; instaurando un legame profondo che va ben oltre il semplice legame tra zio e nipote.
Un racconto personale e profondo che affronta il tema del rapporto tra adulti e bambini e ne mostra una prospettiva inedita, fatta di affetto e anche di momenti difficili; raccontata con la grande sensibilità di Mike Mills.