“Chi ha incastrato Babbo Natale”, il nuovo film di Alessandro Siani con lo stesso Siani, Christian De Sica, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro. La pellicola arriverà al cinema dal prossimo 16 dicembre per la produzione di Bartlebyfilm, Indiana Production e Vision Distribution.
La trama di “Chi ha incastrato Babbo Natale”
Al centro della storia c’è la Wonderfast, una delle aziende per la consegna dei pacchi più potenti al mondo. Questa domina il mercato delle spedizioni sempre, tranne che a Natale, quando deve competere con il Re delle consegne: Babbo Natale.
Per far fallire la concorrenza, quindi, la Wonderfast assolda uno degli elfi convincendolo a far infiltrare nella fabbrica di doni Genny Catalano, “il re dei pacchi”.
Genny è un truffatore che vive di espedienti assieme a Checco, un bambino di 8 anni. Quando i due arriveranno al Polo Nord inizieranno una serie di guai che porteranno il truffatore a fare amicizia con Babbo Natale stesso e, aiutati dalla Befana, riusciranno a riportare al centro di tutto la magia del Natale.
Il trailer del film
Dai pochi minuti del trailer di “Chi ha incastrato Babbo Natale”, possiamo vedere i protagonisti del film all’opera con quella che è l’operazione di “restyling” di Babbo Natale. In un mondo dove i bambini chiedono sempre più tecnologia e sempre meno giocattoli, anche il simbolo del Natale dovrà adattarsi ai tempi che corrono; aiutato naturalmente dal “re dei pacchi”.
Una commedia divertente e ironica, che vede Christian De Sica nel ruolo di un Babbo Natale 2.0, pronto ad accettare i consigli più o meno efficaci di Alessandro Siani.
Con una strizzata d’occhio verso i classici temi che rimandano alla “magia delle feste” e uno sguardo verso quelli che riguardano la modernità; “Chi ha incastrato Babbo Natale” porta in scena una commedia per tutta la famiglia, in grado di far sorridere ma anche riflettere su come cambiano i tempi, anche per Babbo Natale.