“Cha Cha Real Smooth“, il nuovo film diretto e interpretato da Cooper Raiff in arrivo su Apple TV+ dal prossimo 17 giugno.
Raiff avrà anche il ruolo di sceneggiatore e di attore al fianco di un cast d’eccezione composto da: Dakota Johnson, Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo e Odeya Rush.
Il ruolo di produttori è stato affidato allo stesso regista insieme a Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson e Ro Donnelly.
“Cha Cha Real Smooth”, è una produzione Picturestart, TeaTime Pictures e Endeavor Content.
La trama di “Cha Cha Real Smooth”
Appena diplomato al college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey.
Ma se c’è una particolarità tra le esperienze di un curriculum praticamente inesistente, è il suo grande talento per organizzare le feste.
Questo lo porta a trovare il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Una professione “fuori dagli schemi”, certo, ma che comunque riscuote un bel successo e apre molte possibilità a Andrew.
Quando il protagonista farà amicizia con una mamma del posto e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se le cose non sono mai come appaiono.
Andrew sta per entrare suo malgrado in una storia d’amore poco convenzionale, onesta emotivamente, ma con tanti punti ancora tutti da scoprire. Un percorso completamente inedito per il protagonista, che scoprirà un altro lato della vita che non conosceva ancora.
Riuscirà a cambiare in meglio la sua vita? Riuscirà Andrew a trovare il suo posto nel mondo e a iniziare a costruire il suo futuro?
Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 17 giugno, quando “Cha Cha Real Smooth” arriverà in esclusiva su Apple TV+.