Poche ore fa la Warner Bros. ha rivelato che Keanu Reeves interpreterà Batman nella serie animata “DC League of Super-Pets”.

La voce del celebre attore, infatti, può essere ascoltata sotto l’iconico mantello e cappuccio nell’ultimo trailer del film, che uscirà nei cinema a maggio. Kevin Hart, invecem interpreterà uno dei numerosi aiutanti del celebre pipistrello, prestando la sua voce ad Ace the Bat-Hound.

Questo, naturalmente, riguarda la versione inglese del film; per l’edizione italiana non ci sono ancora conferme ufficiali.

Il trailer mostra Batman e Ace che raccontano il loro passato. Ovviamente, questo trailer è arrivato proprio a ridosso del grande successo di The Batman; interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves.

Ma mentre il film si limita a Gotham City, la “DC League of Super-Pets” si avventurerà in tutto l’universo DC, coinvolgendo anche Krypto the Super-Dog (Dwayne Johnson) e Superman (John Krasinski).

Il cast di “DC League of Super-Pets”

La Warner Bros. ha messo su un cast davvero impressionante per il suo ultimo film d’animazione; con diverse star del cinema che prestano la loro voce ai fedeli super-amici a quattro zampe.

Nel cast troviamo: Vanessa Bayer che interpreterà PB, un maiale che diventa l’animale domestico di Wonder Woman; Natasha Lyonne interpreterà Merton, una veloce tartaruga che vive con The Flash; Diego Luna darà la voce a Ch’p, uno scoiattolo con poteri elettrici che diventa l’animale domestico di Lanterna verde.

Marc Maron, invecem presterà la sua voce a Lex Luthor. Tra gli altri nomi, anche Kate McKinnon, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Jameela Jamil dovrebbero apparire nel film; probabilmente interpreteranno gli altri membri mancanti della Justice League.

Dietro la macchina da presa troveremo Jared Stern. “DC League of Super-Pets” non è, ovviamente, la sua prima collaborazione con Warner Animation Group, dato che ha lavorato anche a “The Lego Batman Movie” e “The Lego Ninjago Movie”.

Per il futuro, lo studio di animazione ha altri film in cantiere, con diversi progetti tra cui una pellicola sui Looney Tunes, intitolata “Coyote vs. Acme” con John Cena.