È sempre più vicina la data d’uscita di “Boris 4” su Disney+; l’attesa serie comedy arriverà sulla piattaforma di streaming in prossimo 26 ottobre.
È stata, inoltre, diffusa la prima immagine della serie scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.
Dopo tre stagioni e un lungometraggio “Boris” torna sul piccolo schermo per raccontare con ironia e pungente sarcasmo il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione.
Le prime stagioni erano ambientate nel backstage della serie low budget “Gli occhi del cuore”. Con i nuovi episodi i protagonisti tornano in scena in un mondo completamente cambiato, dove a dettar legge sono gli influencer e le piattaforme di streaming; un passo enorme per il cinema e la televisione che cambia completamente le carte in tavola.
“Boris 4”, cosa sappiamo della serie?
Divertente, irriverente, sarcastica, “Boris” ha rappresentato uno dei prodotti di punta del cinema e della televisione italiana; ha conquistato migliaia di fan e ha lanciato molti dei volti noti della tv di oggi.
Non sorprende, dunque, l’hype per questi nuovi episodi che gli spettatori chiedono ormai a gran voce da molto tempo.
Nel cast ritroviamo tutti i protagonisti delle passate stagioni insieme ad alcune new entry. Tra questi: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
“Boris 4” è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. I nuovi episodi, come già detto, arriveranno in esclusiva Disney+ a partire dal prossimo 26 ottobre.