Grande ritorno in scena per l’infaticabile Liam Neeson che torna sul grande schermo con un nuovo film ricco d’azione e colpi di scena, “Blacklight”.
La pellicola sarà diretta da Mark Williams e racconterà la storia di Travis Block, un “risolutore” del governo noto per aver risolto “situazioni” molto delicate. Quando qualcuno decide di prendersela con la sua famiglia l’uomo farà quanto in suo potere per tenerli al sicuro.
Riuscirà a fa emergere la verità e a salvare i suoi cari? Riuscirà a fare i conti col suo passato che rischia di mettere in pericolo sua figlia e sua nipote? Lo scopriremo il prossimo 11 febbraio, solo al cinema.
Può sembrare una trama già sentita, certo, ma se una cosa è certa è che non bisogna mai toccare la famiglia di Liam Neeson, a meno che non si voglia finire nel più vicino ospedale.
Il trailer di “Blacklight”
Il primo trailer rilasciato mostra al mondo un sacco di sparatorie, scazzottate vecchia scuola e auto che esplodono; in questi pochi fotogrammi è possibile dare un primo sguardo al look di Lieam Neeson che si “snoda” agilmente tra la sua vita da nonnino e quella da agente del governo spietato e risoluto.
Probabilmente, vista anche l’età del protagonista, il film vuole essere una sorta di “idea di pensionamento tardivo” con il ruolo da nonno che non ha assolutamente ammorbidito Travis Block.
Questo è tutto quello che sappiamo sul “Blacklight” ma già non vediamo l’ora di vedere di nuovo in azione il buon Liam Neeson che è sempre una grande garanzia.
Come già detto, film dovrebbe uscire esclusivamente al cinema a partire dal prossimo 11 febbraio, non sappiamo se questa data coinciderà anche con l’uscita nelle sale italiane o meno.
Tutti amano Liam Neeson
Perché tutti amano i film con Liam Neeson? Perché stiamo parlando di uno degli ultimi duri di Hollywood. Uno di quelli “vecchia scuola” che, nonostante la sua immensa carriera, continua a stupire in questi ruoli action sempre molto azzeccati per il suo personaggio.
Allo stesso tempo però, parliamo di un attore che sa interpretare anche ruoli più “morbidi” tipo quello del nonno, in questo caso; oppure quello del padre “apprensivo” in “Taken”.
Insomma quando ci sono sparatorie, scazzottate, inseguimenti e tanta azione Neeson c’è ed è sempre una garanzia; e “Blacklight”, di cui sappiamo ancora molto poco, non sarà da meno.