“Black Crab”, il nuovo film di Adam Berg arriverà su Netflix il prossimo 18 marzo. La piattaforma di streaming ha rilasciato il primo trailer e le nuove immagini del film con Noomi Rapace.

Nel cast, oltre alla protagonista, troviamo: Jakob Oftebro, Erik Enge, Dar Salim, Ardalan Esmaili, Aliette Opheim e David Dencik. Malin Idevall e Mattias Montero sono i produttori il film con Rapace, Christopher Granier-Deferre, Berg, Emil Wiklund e Kim Magnusson come produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata affidata a Berg e Pelle Rådström ed è basata sull’omonimo romanzo di Jerker Virdborg.

Cosa sappiamo di “Black Crab”?

Da quello che sappiamo il film sarà ambientato in un mondo post-apocalittico e seguirà sei soldati inviati in missione segreta per trasportare un misterioso pacco attraverso un arcipelago ghiacciato. Naturalmente non sarà un viaggio di piacere e i militari ancora non sanno quali pericoli li aspettano o di chi possono fidarsi.

Le prime immagini mostrano i protagonisti sull’arcipelago mentre pianificano l’operazione Black Crab; una missione ad alto rischio ma dalla quale potrebbe dipendere il destino dell’umanità e la fine della guerra che ha sconvolto il mondo.

Un trailer dai toni cupi ci fa presagire che, fuori, niente è come sembra e che i pericoli da affrontare saranno molti. Non è ancora ben chiaro che tipo di minaccia dovranno fronteggiare i militari, ma sicuramente qualcosa di oscuro e molto pericoloso.

Forse un tema non proprio inedito, certo; ma l’idea di ambientare il film in questo ambiente gelato, insieme ai messaggi inquietanti del trailer, fanno presagire un thriller adrenalinico che lascerà il pubblico col fiato sospeso per tutta la sua durata.

Riusciranno i protagonisti a salvare il mondo e a consegnare il misterioso pacco? Riusciranno a superare questa prova e a mettere finalmente fine alla guerra?

Per scoprirlo, non resta che aspettare il prossimo 18 marzo, quando “Black Crab” arriverà ufficialmente su Netflix.