Hulu ha annunciato nuovi membri del cast per il loro nuovo drama, “Black Cake”. Lashay Anderson, Faith Alabi e Ahmed Elhaj sono stati scelti per interpretare ruoli ricorrenti per la serie drammatica.
Questi raggiungeranno Adrienne Warren, Mia Isaac e Ashley Thomas, già confermati nel cast.
Da ciò che sappiamo Anderson interpreterà Bungy Pringle, una giovane nuotatrice di talento e amica di Covey. Qualcosa cambia nella vita di Bungy e con la scomparsa di della sua amica cercherà di fare luce sulla vicenda.
Alabi interpreterà Pearl Thomas che rimane devota alla sua promessa alla madre di Covey di proteggere sempre sua figlia.
Elhaj interpreta Gibbs Grant, che deve dimostrare a Covey tutto il suo amore oltre ogni dubbio.
La serie è basata sull’omonimo romanzo scritto da Charmaine Wilkerson e racconta una storia multigenerazionale. Il racconto inizia con una sposa in fuga, sospettata di aver ucciso suo marito ai Caraibi. Durante la corsa viene travolta dalla marea e si teme che sia annegata. 50 anni dopo, un’altra storia si svolge in California, quando Eleanor Bennett muore dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lascia la documentazione del suo viaggio dai Caraibi all’America e i dettagli della sposa scomparsa di mezzo decennio prima.
Queste rivelazioni scuotono dal profondo una famiglia intera, mettendo in dubbio tutte le certezze di più generazioni.
“Black Cake” è creata da Marissa Jo Cerar, che lavora in collaborazione con Harpo Films di Oprah Winfrey e Kapital Entertainment di Aaron Kaplan. Jessie Abbott supervisionerà la produzione.
Zetna Fuentes (“This Is Us”) dirigerà l’episodio pilota prendendo il posto di Andrew Dosunmu (“Dov’è Kyra?”). Cerar avrà anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Winfrey e Carla Gardini di Harpo Films. Brian Morewitz, Michael Lohmann e Kaplan di Kapital Entertainment saranno anche i produttori esecutivi, mentre Emily Rudolf sarà co-produttrice esecutiva.
La serie non ha una data di uscita al momento, ma probabilmente saranno rilasciati ulteriori dettagli quanto prima.