Dal prossimo 9 marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW torna la sesta attesissima stagione di “Billions”, il celebre financial drama.
Poche ore fa è stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano dei nuovi episodi che ci mostra cosa aspettarci in questa nuova e imperdibile stagione.
Dai resti dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod (interpretato Damian Lewis) nasce un nuovo regno. Al timone Mike Prince (interpretato Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (interpretato da Paul Giamatti) è altrettanto determinato ad impedirglielo.
La serie è creata da Brian Koppelman e David Levien (“Ocean’s Thirteen”) con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter.
La trama della sesta stagione di “Billions”
Dopo l’epica sfida tra Axe e e Prince, questo ha avuto la meglio e governa l’impero finanziario Axe Capital. Chuck Rhoades sarà costretto ad architettare strategie sempre più complesse per fermare l’ambizioso imprenditore e mettergli i bastoni fra le ruote.
Wags (David Costabile), Wendy (Maggie Siff), Taylor (Asia Kate Dillon), Sacker (Condola Rashad) e Senior (Jeffrey DeMunn), dovranno stringere nuove alleanze per cercare di sopravvivere in questo “nuovo mondo”.
Intanto si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker.
Colpi di scena, strategie oscure e una corsa verso il potere che culminerà con un solo vincitore. Continua così l’epopea di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni e, promettono gli sceneggiatori, in questa nuova stagione nessuno sarà al sicuro.
Come già detto i nuovi episodi di “Billions” arriveranno il 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic. La serie sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.