Becoming Elizabeth, le prime immagini della serie

STARZPLAY, ha mostrato al mondo le prime immagini di “Becoming Elizabeth” durante la presentazione alla stampa della Television Critics Association.

La serie arriverà sulla piattaforma la prossima estate e sarà diffusa in Europa, America Latina, Giappone, Stati Uniti e in Canada.

Lo show è stato creato e scritto dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice televisiva Anya Reiss (celebre per aver lavorato a “Spur of the Moment”, “The Acid Test”); la Reiss ha anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a George Ormond di The Forge (“National Treasure”, “Great Expectations”).

George Faber (“Shameless”, “The White Queen”) insieme a Lisa Osborne (“Little Dorrit”, “Man in an Orange Shirt”) saranno i produttori.

La serie avrà otto episodi è sarà prodotta per STARZ da The Forge.

La trama di “Becoming Elizabeth”

La serie racconta l’affascinante e mai narrata storia dei primi anni di vita della regina più celebre d’Inghilterra.

Molti anni prima di occupare il trono, la giovanissima Elizabeth Tudor viveva la sua vita di orfana a contatto con la politica e gli intrighi di corte. La morte di Enrico VIII la porta velocemente verso il potere, con i suoi figli che diventano pedine nelle mani delle grandi famiglia inglesi. Intanto le altre potenze europee cercano in tutto i modi di contendersi il controllo del paese.

“Becoming Elizabeth” porta sullo schermo un mondo viscerale, pericoloso e sanguinario; in un crescendo di tensione la vita di corte è un rischio continuo tra ascese velocissime e cadute altrettanto veloci. La serie racconta un’epoca in cui nessuno è al sicuro e i grandi cambiamenti all’orizzonte stravolgeranno gli equilibri di tutti. Una roulette russa a cui nessuno può sottrarsi e dalla quale nessuno è al sicuro, inclusa la regina e le persone che sono al suo fianco.

Come già detto, gli otto episodi della serie faranno il loro debutto su STARZPLAY a partire dall’estate 2022.

This website uses cookies.