Rilasciata la prima immagine della star di Ryan Gosling sul set di “Barbie”, l’adattamento cinematografico della Warner Bros.
Nemmeno a dirlo, l’attore appare splendente come non mai, pronto ad essere il compagno perfetto dell’ancor più perfetta Margot Robbie.
Nella foto lo vediamo con indosso un giubbotto di jeans in stile anni ’80 e jeans; completare il look non mancano, ovviamente, i capelli biondi e gli addominali scolpiti in primo piano.
La nuova immagine è la seconda che vediamo dal film di “Barbie” e non fa che confermare la “plastica perfezione” della pellicola, già intuita con lo scatto di Margot Robbie.
Anche qui tutto lascia immaginare le celebri costruzioni di plastica dell’iconica bambola che da decenni rubano il cuore ai bambini di tutto il mondo.
Cosa sappiamo del film di “Barbie”?
La pellicola di recente ha ricevuto una data di uscita ufficiale prevista per l’estate 2023.
Come già detto vedremo come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dell’iconica Barbie e Ken; al loro fianco anche: Simu Liu, Issa Rae, Alexandra Shipp, Will Ferrell, Hari Nef, Ncuti Gatwa, Michael Cera, Rhea Perlman, Kingsley Ben-Adir, Emerald Fennell e Rita Arya.
Si dice che alcuni di questi attori interpreteranno diverse versioni di Barbie e Ken, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
Stesso discorso per la trama del film sulla quale ancora non è trapelato nulla, se non le due immagini di cui abbiamo parlato.
Tuttavia, essendo il primo grande adattamento live-action del franchise, si spera che possa andare oltre la classica formula della biondissima bambola che fa cose straordinarie in giro per il mondo.
Anche se, ad onor del vero, nessuno sa cosa hanno in serbo la regista Greta Gerwig e il co-sceneggiatore Noah Baumbach.
Per saperne di più non resta che attendere il 21 luglio 2023, quando “Barbie” arriverà nelle sale cinematografiche.