Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale della nuova serie italiana “Bang Bang Baby”.
I primi cinque episodi dello show saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma dal prossimo 28 aprile; le ultima cinque puntate, invece, arriveranno il 19 maggio.
Nel cast troviamo: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.
La serie è stata da Andrea Di Stefano; alla regia troviamo Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique. Della scrittura si sono occupati, invece, Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
“Bang Bang Baby” è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside.
La trama di “Bang Bang Baby”
La serie è un crime drama ambientato nel 1986; protagonista della storia, Alice, una ragazza di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia.
La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che tutti credevano morto in realtà è ancora vivo.
Inizia così una specie di incubo per la ragazza, che per amore del genitore piomba nel pericoloso e oscuro mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine.
Quando cercherà di tirarsene fuori, capirà che forse è troppo tardi e che da certe compagnia, difficilmente, ci si può allontanare.
Il trailer
Il brevissimo video rilasciato ci mostra alcuni dei personaggi che costelleranno l’universo di “Bang Bang Baby”.
Oltre alla protagonista, Alice, possiamo vedere il padre e altri volti noti che saranno parte integrante di questa crime story; tra gli impegni da adolescente e il fascino della malavita che solo apparentemente sembra la via migliore.
Interessante notare come alla parte più “action” vengano associate delle immagini quasi oniriche, come degli sguardi in macchina, che la protagonista lancia quando si rende conto di fare qualcosa di troppo grande. Una specie di “confessione” col pubblico, come per giustificare, appunto, la sua curiosità di sedicenne verso un mondo che non capisce fino in fondo.
Come già detto i primi episodi di “Bang Bang Baby” arriveranno in esclusiva su Prime Video dal prossimo 28 aprile.