Secondo alcune indiscrezioni, Jennifer Connelly e Ben Whishaw hanno firmato per unirsi alla commedia indipendente neozelandese, “Bad Behaviour”.
Al momento ancora non conosciamo i loro ruoli nella pellicola; ma tutto fa presagire che si tratterà di personaggi importanti per la storia, forse addirittura co-protagonisti.
Il film è stato scritto e sarà diretto da Alice Englert, che sarà anche la protagonista. Nel cast troviamo anche Ana Scotney, Dasha Nekrasova, Karan Gill e Marlon Williams.
Da ciò che sappiamo “Bad Behaviour” sia una commedia dark che racconterà la storia di un’ex attrice bambina di nome Lucy. Tra una relazione controversa con sua figlia e il ritiro dalla scene, la donna dovrà trovare un nuovo scopo nella sua vita, ma stavolta lontano dal palco scenico.
Non conosciamo altri dettagli relativi alla trama, quindi è un po’ presto per fare pronostici o previsioni sulla pellicola.
Il film segnerà il debutto alla regia e alla scrittura di un lungometraggio di Alice Englert. In precedenza ha scritto e diretto un paio di cortometraggi. Come attrice, invece, è apparsa in film come “The Power of the Dog” e “Beautiful Creatures”, nonché in serie come “Ratched” e “The Serpent”.
Una bella responsabilità per la regista/attrice che per la prima volta si trova tra le mani un progetto importante che include anche un cast di volti noti.
“Bad Behavior” è prodotto da Desray Armstrong e Molly Hallam, con Stephen Braun di Bee-Hive Productions come produttore esecutivo. La produzione del film si svolgerà in Nuova Zelanda e riceverà il finanziamento da “New Zealand Film Commission, New Zealand Screen Production Grant, Fulcrum Media Finance e Bee-Hive Productions con il supporto aggiuntivo di AHI Films e Images&Sound”.
Al momento non sappiamo altro sulla pellicola; le riprese comunque dovrebbero iniziare a breve e per allora, magari, riusciremo ad avere qualche altra indiscrezione al riguardo.